BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva il trono gay a “Uomini e Donne”, lo ha deciso Maria De Filippi

Lo rivela il settimanale "Chi" diretto da Alfondo Signorini: nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 i tronisti potranno essere corteggiati da persone dello stesso sesso.

Un trono gay alla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La novità è stata annunciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

La fortunata e seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale 5 si appresta ad introdurre una novità importante.

“Con Uomini e Donne mi diverto ancora” dichiara al settimanale la presentatrice De Filippi a proposito del programma iniziato nella lontana stagione televisiva 2002/2003 per divertire lo spettatore con i corteggiamenti di tronisti e troniste alla ricerca del “vero amore”.

“A settembre spariglio le carte – ha aggiunto -. Ho in mente da tempo di fare un trono gay”.

Accomodati sulle poltrone e impegnati nelle “esterne” (le uscite con gli e le spasimanti) ci saranno quindi anche persone intenzionate a trovare un partner dello stesso sesso. «Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità», ha assicurato la bionda presentatrice del Biscione, che da sabato prossimo tornerà a monopolizzare la prima serata con il serale di Amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.