BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Overdose di cocaina”: uomo trovato morto in casa

Rinvenute nell'abitazione una ventina di dosi. Secondo i carabinieri sarebbero collegate al decesso

Più informazioni su

Sarebbe morto per un’overdose di cocaina E. Z., l’uomo di 60 anni ritrovato senza vita nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina di via Rovelli 36, in città.

Il cadavere è stato rinvenuto nella serata di martedì 29 marzo da alcuni vicini di casa, che hanno avvertito i soccorsi. Sul posto è giunto il personale medico, che però non ha potuto far altro che constatare la morte.

Sono quindi intervenuti i carabinieri del comando di Bergamo per gli accertamenti del caso. Nell’abitazione sono state rinvenute una ventina di dosi di cocaina, che secondo una prima ricostruzione dei militari sarebbero collegate al decesso.

Saranno gli esami tossicologici sul cadavere a stabilire meglio cosa sia successo nell’appartamento intorno alle 19 di martedì.

La vittima, originaria di Ciserano, abitava a Bergamo da quattro anni. Viveva da solo e pare avesse avuto problemi di salute recentemente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.