BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bambina di 4 anni si perde al centro commerciale: paura, ma poi era tra i giochi

Alle 5 del pomeriggio di pasquetta papà e mamma si sono accorti che la loro piccola di 4 anni appena non era più con loro, lì al centro commerciale di Curno.

Alle 5 del pomeriggio di pasquetta papà e mamma si sono accorti che la loro piccola di 4 anni appena non era più con loro, lì al centro commerciale di Curno.

L’hanno chiamata a gran voce, cercata, poi hanno avvertito la sicurezza. Una mobilitazione a tutto campo per ritrovare la bimba, col papà che chiedeva di chiudere tutte le porte del mega negozio e che poi, in un momento di tensione si è fatto male con una placca anti taccheggio.

La chiusura delle uscite è stata ritenuta controproducente, ma le guardie del centro (mentre venivano avvertiti anche i carabinieri) hanno utilizzato le telecamere. Poi, un quarto d’ora dopo l’allarme, la piccola è stata vista e recuperata da una agente di Sicuritalia nell’area dei giochi. Sana e salva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.