BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Internazionali d’Italia, Tempier del Team Bianchi sul podio nella prova di Milano

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) è salito sul podio nella seconda prova dell’Internazionali d’Italia Series a Milano, lunedì 28 marzo. Il francese ha chiuso la sua gara in 1.30’44”, a soli 13 secondi da Nino Schurter e Marco Aurelio Fontana, conservando il secondo posto in classifica generale. Nono posto per il suo compagno di squadra Jan Vastl, miglior under 23, staccato di 2’29”. In tredicesima posizione, a 3’55”, Gerhard Kerschbaumer.

Dodicesima nella gara femminile vinta da Jenny Rissveds, Chiara Teocchi ha conservato la leadership nella categoria Donne Open con otto lunghezze di vantaggio su Anna Oberparleiter.

JUNIOR TEAM
A Milano l’esordiente Marco Gozzi ha centrato il terzo posto fra i nati nel 2003, mentre Simone Minotti ha chiuso lontano dai primissimi nella prova riservata ai nati nel 2002, rallentato da una foratura.

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.