BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ho trovato questo mazzo di chiavi: qualcuno le riconosce?”

Condividiamo l'appello di un lettore che sabato sera ha trovato un mazzo di chiavi di una Fiat in centro a Bergamo e ha chiesto il nostro aiuto per farle riavere al proprietario.

Più informazioni su

“Buongiorno e buona Pasqua, sabato sera vicino al Caffè di via Paglia intorno alle 23.00 circa ho trovato un mazzo di chiavi, Fiat, probabilmente o Panda o Grande Punto. Allego la foto, potreste darmi una mano a trovare il proprietario? Magari indirizzando in mio contatto. Grazie e buona Pasqua”.

Per informazioni contattare Manuel cliccando qui.

Chiavi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da clara_re

    sono le mie le chiaviiii..pazzesoooo!!!! Manuel…come contattarti???

    1. Scritto da Luca Samotti

      Ciao Clara, nell’articolo c’è il link alla sua pagina Facebook. Se non hai un profilo scrivici una mail a bergamonews@gmail.com che vi mettiamo in contatto.

      1. Scritto da clara_re

        Grazie…ho mandato un messaggio in fb. Attendo risposta. Che fortuna…stavo perdendo le speranze…