BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, per Pasqua e Pasquetta tutto esaurito all’area camper cittadina

Bergamo tra le destinazioni top per il turismo all'aperto: nel weekend pasquale all'area camper Città dei Mille di via Corridoni hanno sostato circa 200 camper.

Bergamo cresce a vista d’occhio e scala le classifiche di gradimento per gli appassionati del turismo all’aria aperta: per il weekend pasquale e il lunedì di Pasquetta, infatti, l’Area Camper Città dei Mille di via Corridoni ha registrato il tutto esaurito.

In tre giorni nell’area di sosta cittadina inaugurata nel marzo del 2014 e gestita dalla cooperativa sociale SmileCoop, hanno sostato circa 200 camper: “E un centinaio che non avevano prenotato purtroppo hanno dovuto trovare altre alternative o magari prenotare la nostra area per i prossimi giorni” fanno sapere i gestori.

Un bel riconoscimento per la SmileCoop che viene ripagata anche dalla soddisfazione degli utenti che, tra recensioni e passaparola, dipingono l’area come una delle più belle e funzionali d’Italia.

“In poche parole – commentano dalla cooperativa SmileCoop – ormai possiamo dire che, soprattutto nei momenti forti, la parola d’ordine per l’Area camper Città dei Mille di Bergamo è ‘Prenotazione obbligatoria’, per non trovarsi dietro i cancelli con i cartelli ‘Full’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.