BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamonews augura Buona Pasqua a tutti i lettori, e per oggi e domani ecco qualche suggerimento dell’ultimo minuto

Buona Pasqua a tutti i lettori di Bergamonews. Un augurio di cuore, che vi facciamo ancora più orgogliosi dopo i grandi risultati che ci avete permesso di raggiungere in questi ultimi tempi: la nostra rivoluzione grafica del giornale funziona, i vostri contatti continuano ad aumentare e questo fa sì che ogni nostro sforzo quotidiano venga ripagato con la moneta più bella: la soddisfazione.

Abbiamo inoltre toccato e superato il prestigioso traguardo dei 100mila like sulla nostra pagina Facebook. Tra poco festeggeremo anche i 120mila like, sempre grazie a voi.

E continuate a seguirci anche sui canali Twitter, Youtube, Instagram e Spotify (l’ultimo arrivato, in ordine di tempo: diventate nostri follower!).

Un famoso detto popolare recita “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Noi di Bergamonews rispettiamo la tradizione: vogliamo trascorrere anche la Pasqua con voi. Siamo ancora qui in questa domenica di primavera con una serie di notizie locali, ma soprattutto con tutti gli appuntamenti che Bergamo e provincia offrono.

Tra i più allettanti c’è certamente la riapertura della Bergamo sotterranea. Da sabato 26 marzo riaprono al pubblico tre dei tesori nascosti più suggestivi di Città Alta: le Cannoniere di San Michele e di San Giovanni, utilizzate in passato come alloggiamento per l’artiglieria e le munizioni. Non solo: dal 28 marzo i bergamaschi e i visitatori di Bergamo potranno tornare a godere della vista della città dall’alto della Torre di Gombito.

A Pasqua, domenica 27 marzo il castello di Malpaga aprirà straordinariamente al pubblico con la possibilità di effettuare visite guidate dalle 15 alle 18.

Pasqua e Pasquetta sanno anche di cultura: domenica 27 e lunedì 28 marzo dalle 10 alle 19 (ultimo accesso alle 18) a Bergamo sono regolarmente aperte l’Accademia Carrara e la GAMEeC – Galleria d’Arte moderna e contemporanea.

Infine, cliccando QUA troverete il weekend di Pasqua al cinema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.