BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Università di Bergamo in lutto: morto nella notte il professor Fulvio Manara

Università di Bergamo in lutto: venerdì 25 marzo, in serata, è improvvisamente morto il professor Fulvio Manara, docente all’UniBg dal 2002.

Classe 1958 e residente ad Albino, Manara era molto amato dai suoi studenti che sabato mattina hanno accolto la notizia della sua scomparsa con incredulità e dolore.

E’ stata la stessa Università di Bergamo, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, a dare l’annuncio della scomparsa del professor Manara: “Il Rettore e tutta #unibg – si legge – esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del prof. Fulvio Manara, venuto a mancare nella notte di venerdì, e si stringono attorno al dolore della famiglia”.

“Ieri sera, Venerdì Santo, è improvvisamente mancato il professor Fulvio Manara – scrive Marco Lazzari, pro rettore all’orientamento dell’Università -. Sì è spento nel suo studio, mentre leggeva e scriveva. Sorridente. Lo ricorderemo così, sorridente, appassionato, originale”.

I funerali si terranno lunedì alle 15 presso la parrocchiale di Albino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.