BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgambata prima della pausa: a Zingonia Atalanta batte Virtus Bergamo 4-1

Questa mattina, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, i nerazzurri hanno disputato una partita d’allenamento contro la Virtus Bergamo, formazione di serie D allenata da Armando Madonna.

L’Atalanta ha vinto 4-1 grazie alle reti di Borriello e Gomez (31′ e 34′) nel primo tempo, e con i gol di Raimondi e Freuler (14′ e 29′) nella ripresa. Di Amodeo, all’11’ del secondo tempo, la rete dei bianconeri seriani.

Atalanta pt: Bassi, Masiello, Stendardo, Cherubin, Brivio, Gagliardini, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Borriello, Gomez.
Atalanta st: Bassi, Toloi, Paletta, Cherubin, Brivio, Gagliardini (15′ de Roon), Cigarini, Freuler (30 Mazzocchi), Raimondi, D’Alessandro (24′ Tulissi), Borriello (12′ Napol)
All. Reja.

Virtus Bergamo: Bacuzzi, Acka, Seck, Sberna, Deri, Meregalli, Lemma, Radaelli, Bosio, Baldrighi, Germani.
All Madonna.

Note: due tempi da 40′.

Non sono scesi in campo Bellini, Carmona e Diamanti, che hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

Gli allenamenti dei giocatori atalantini riprenderanno martedì alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.