BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pauroso frontale a Calvenzano: tra i 5 feriti una quindicenne video

Sono cinque le persone coinvolte nel frontale avvenuto poco prima della mezzanotte di venerdì 25 marzo lungo la strada provinciale 130.

Più informazioni su

Sono cinque le persone coinvolte nel frontale avvenuto poco prima della mezzanotte di venerdì 25 marzo lungo la strada provinciale 130, che collega Casirate d’Adda a Caravaggio passando per Calvenzano.

calvenzano incidente

Ed è proprio nel tratto che attraversa Calvenzano che, complice forse l’assenza di illuminazione, ha avuto luogo il violento scontro tra le due automobili, finite entrambe accartocciate ai lati della strada.

Sul posto sono intervenuti con diversi mezzi i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato due dei feriti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Tra i feriti si contano due ragazze di 15 e 20 anni e tre giovani. Nessuno di loro, però, versa in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.