BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dal 1° aprile il parcometro in piazza Mercato del Fieno

La novità prevede la sosta a pagamento con parcometro, nei giorni feriali, dalle 9:00 alle 19:00, al costo di 1,80 euro all’ora, per un massimo di 2 ore.

Da venerdì 1° aprile 2016 in piazza Mercato del Fieno in Città Alta a Bergamo, saranno attivi due nuovi parcometri per il pagamento della sosta. Lo comunica l’Atb Mobilità.

La novità prevede la sosta a pagamento con parcometro, nei giorni feriali, dalle 9:00 alle 19:00, al costo di 1,80 euro all’ora, per un massimo di 2 ore.

Durante queste fasce orarie il parcheggio non è custodito e il pagamento potrà essere effettuato con moneta, carte di credito e bancomat – senza commissione aggiuntiva – , servizio Sosta sms o tramite l’App Atb Mobile.

Durante le prime due settimane un operatore sarà presente al parcheggio per fornire informazioni e assistenza.

Il pagamento della sosta con riscossione diretta da parte dell’operatore incaricato rimane attivo da lunedì a giovedì, dalle 19:00 alle 23:00; il venerdì e il sabato dalle 19:00 alle 24:00; la domenica e i festivi dalle 9:00 alle 23:00. La sosta, con parcheggio custodito, dovrà essere corrisposta in contanti, all’operatore, al costo di 2 euro all’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.