BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con gli amici in una cava dismessa: dodicenne cade e batte la testa – video foto

Cade da una scalinata dell'impianto di una cava dismessa e viene trasportato all'ospedale di Bergamo a bordo dell'eliambulanza.

Cade da una scalinata dell’impianto di una cava dismessa e viene trasportato all’ospedale di Bergamo a bordo dell’eliambulanza. E’ successo venerdì 25 marzo a Pontirolo Nuovo.

Il dodicenne, di Fara Gera d’Adda, si trovava con tre amici all’interno della struttura abbandonata quando, per una fatalità, è caduto da un’altezza di circa 5 metri dal suolo per poi battere la testa su una struttura di cemento.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco di Dalmine e i carabinieri di Fara Gera d’Adda e di Dalmine.

La dinamica è in fase di definizione mediante l’ascolto degli amici del 12enne ancora sul posto.

Le immagini dell’elisoccorso: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.