BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apre il parco di via Pio XII a Dalmine: “Subito dopo la protesta, è un caso?”

Gianluca Iodice e Marco Cividini, consiglieri comunali di Forza Italia e In Dalmine, commentano con sarcasmo la decisione del Comune di togliere le recinzioni al parco di via Pio XII: “Sarà un caso che si sia proceduto in fretta e furia proprio dopo la protesta?”.

Più informazioni su

Una breve nota, sarcastica, per commentare la decisione dell’Amministrazione comunale di togliere le recinzioni al parco di via Pio XII nella frazione di Brembo: i consiglieri comunali di opposizione Gianluca Iodice (Forza Italia) e Marco Cividini (In Dalmine) dopo la denuncia di nuovi ritardi sull’inaugurazione dello spazio pubblico intervengono nuovamente sulla questione, questa volta per sottolineare i provvedimenti adottati dal Comune proprio all’indomani della loro presa di posizione.

“Rispondendo alle nostre critiche di giovedì, l’assessore Negrini ha dichiarato che il parco di Via Pio XII è pronto e che verrà inaugurato il 30 aprile – scrivono i due consiglieri -. Ma già venerdì (come documentano le fotografie) gli operai hanno tolto le recinzioni: sarà un caso che si sia proceduto in fretta e furia proprio dopo la protesta? Siamo contenti che si sia arrivati a una soluzione dopo tanti annunci disattesi, si vede che dare la sveglia al Comune ogni tanto serve a qualcosa. Certo, fa sorridere vedere un’Amministrazione comunale che si scuote dal torpore in cui è immersa solo quando è l’opposizione a farle notare le cose”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.