• Abbonati
L'esibizione

Show bergamasco a Italia’s Got Talent: la One Thousand Dance conquista tutti – Video

Straordinario successo per la compagnia bergamasca One Thousand Dance a Italia's Got Talent: Luca Rapis, Greta Mazza e Marco Beljulji hanno conquistato giudici e pubblico.

Luci, musica, una danza quasi ipnotica: la One Thousand Dance mercoledì 23 marzo ha incantato giudici e pubblico di Italia's Got Talent. Protagonista dei canonici 100 secondi a disposizione dei concorrenti per convincere Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano è stata la compagnia bergamasca, fondata nel 2013 da Luca Rapis che si è esibito sul palco insieme a Greta Mazza e Marco Beljulji.
Una performance creata appositamente per il talent show in onda su Canale 8 e che ha prima incuriosito e poi conquistato i quattro giudici:

A voi la nostra esibizione a ITALIA'S GOT TALENT...!#IGT #italiasgottalent #dance #dancers #ballet #ballerina #emozione...

Pubblicato da One Thousand Dance su Mercoledì 23 marzo 2016

La compagnia sul proprio sito ufficiale si descrive così: "Compagnia di danza con sede a Bergamo fondata nel 2013 da Luca Rapis che, attraverso l’uso di una forte tecnica classica in forme contemporanee e un frequente uso della tecnologia in scena, riesce a plasmare in modo indipendente il suo estro coreografico in creazioni che esprimono ed approfondiscono la sua qualità di movimento e il suo personale concetto di spettacolo. La giovane compagnia attualmente ha già in repertorio 4 produzioni complete".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI