BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sea e Sacbo, slittano i tempi della fusione

Sacbo, società che gestisce l'aeroporto di Orio al Serio, e Sea, che amministra gli scali di Linate e Malpensa, hanno deciso congiuntamente di prorogare la validità della lettera di intenti, relativa al progetto di integrazione tra le due società.

Più informazioni su

I consigli di amministrazione di Sea e Sacbo – la prima gestisce lo scalo di Orio al Serio, la seconda gli aeroporti milanesi – hanno deciso congiuntamente di prorogare la validità della lettera di intenti, relativa al progetto di integrazione tra le due società di gestione aeroportuali, portando la scadenza dal 30 giugno al 31 ottobre 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.