BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Movida in Borgo Santa Caterina, locali aperti fino alle 2,30 il ponte di Pasqua

Il Comune di Bergamo ha concesso la chiusura posticipata alle 2.30 dei locali di via Borgo Santa Caterina per il 25, 26 e 27 marzo.

Locali aperti fino alle 2.30 in Borgo Santa Caterina durante le festività pasquali.

L’amministrazione del Comune di Bergamo ha infatti concesso, in deroga all’ordinanza n. 4 del 1° luglio 2015, la chiusura posticipata alle 2.30 dei locali dediti alla “movida” di via Borgo Santa Caterina per il 25, 26 e 27 marzo.

“Con questa delibera è stata accolta la richiesta fatta da alcuni esercenti ed è stato riconosciuto il lavoro svolto dalle associazioni di categoria”, afferma Giorgio Lazzari, responsabile relazioni esterne e segretario dei pubblici esercizi di Ascom Bergamo.

“Nello stesso tempo è stato premiato il corretto comportamento tenuto dai gestori dei locali pubblica dall’entrata in vigore dell’ordinanza lo scorso luglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.