BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ arrivata la primavera: a Maslana lo stambecco fa il bagno di sole foto

Aria fresca e temperature gentili: nell’antica contrada di Maslana, a circa 1.200 metri di altitudine sopra Valbondione, gli appassionati di escursionismo possono imbattersi in splendidi esemplari di stambecchi. Eccone uno, immortalato dal nostro amico Guido Fly.

Più informazioni su

Aria fresca e temperature gentili.

Sono giornate bellissime in montagna e nell’antica contrada di Maslana, a circa 1.200 metri di altitudine sopra Valbondione, gli appassionati di escursionismo possono imbattersi in splendidi esemplari di stambecchi intenti a prendere i primi bagni di sole.

Stambecco 2

Eccone uno, immortalato la mattina di mercoledì 11 marzo dal nostro amico Guido Fly.

L’animale sembra essersi accorto della sua presenza e fissare incuriosito l’obiettivo.

Stambecco 3

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.