BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corruzione e mafia al centro del convegno Movimento 5 Stelle

"La mafia è stata sconfitta?" è il titolo del convegno promosso dal Movimento 5 Stelle Bergamo per domenica 3 aprile alle 20.30 alla Casa del Giovane, in via Gavazzeni a Bergamo.

“La mafia è stata sconfitta?” è il titolo del convegno promosso dal Movimento 5 Stelle Bergamo per domenica 3 aprile alle 20.30 alla Casa del Giovane, in via Gavazzeni a Bergamo.

Interverranno Nino Di Matteo, magistrato di Palermo; Antonio Di Pietro, ex magistrato; Giuseppe Lombardo, magistrato di Reggio Calabria e Giulia Sarti, deputato M5S, membro della commissione antimafia. Modererà l’incontro Francesca Scoleri, social media manager. Aderiscono il Centro studi Saveria Antiochia Osservatorio Antimafia, Carovana antimafia dell’ovest Milano e Themis & Metis Association.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.