BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Birilli allo snodo di Pontesecco anche nelle vacanze scolastiche

Un punto fermo: i birilli spartitraffico al mattino allo snodo di Pontesecco verranno posizionati anche durante le vacanze scolastiche di Pasqua ed estive.

Un punto fermo: i birilli spartitraffico al mattino allo snodo di Pontesecco verranno posizionati anche durante le vacanze scolastiche di Pasqua ed estive. Ad annunciarlo è stato Alberto Nevola, sindaco di Ponteranica: “Pensiamo al futuro, ma gestiamo il presente. L’intesa raggiunta con Atb, Comune di Bergamo ed i Comuni delle Valli Imagna e Brembana garantisce la posa dei birilli anche nei giorni di chiusura delle scuole per tutelare i lavoratori”. E aggiunge: “Sarà così anche per tutto il mese di giugno e di luglio”.

Un sospiro di sollievo per tutti i pendolari che transitano sulla provinciale che dalla città porta in Valle Brembana. L’allarme era stato lanciato durante le vacanze scolastiche di Carnevale, quando per due giorni non vennero posizionati i birilli e si crearono ingorghi. Da quell’esperienza si era studiato un tavolo di lavoro che ha portato a questa intesa, annunciata oggi dal primo cittadino di Ponteranica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.