BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul campo da golf per solidarietà con l’Accademia dello Sport fotogallery

Sul campo da golf per solidarietà. L’Accademia dello Sport domenica 20 marzo ha aperto la rassegna “54 buche per la solidarietà”, cinque tappe sui green più belli della Lombardia organizzate con il solito nobile scopo della realtà guidata da Giovanni Licini che nel 2015 ha festeggiato il traguardo del milione di euro raccolto per beneficenza.

Chiuduno, Cornate d’Adda, Franciacorta, Albenza, e ancora Chiuduno. Cinque gare con formula Louisiana a tre giocatori e con formula Louisiana a coppie.

Le adesioni ad ogni singola gara dovranno pervenire alle segreterie dei relativi circoli entro il venerdì antecedente la gara.

La quota di iscrizione alla gara è fissata in 35 euro per i soci del circolo ospitante, e in 80 euro per i giocatori esterni (comprensiva del green fee). Include i gadget offerti a tutti i partecipanti ed il buffet che si terrà al termine della premiazione di ciascuna gara.

La rassegna, come detto, è iniziata domenica 20 marzo con la prima uscita al “Golf Club Rossera” di Chiuduno, dove al 1° lordo ha trionfato il trio composto da Giovanni Gamba, Agostino Ubbiali e Massimo Nobis. Al 1° netto hanno vinto Andrea Rivola, Renzo Angelo Gamba e Marco Marchesi; al 2° netto Massimiliano Bonfanti, Marco Fumagalli e Silvia Fagiani; al 3° netto Gerardo Vitali, Maurizio Gervasoni e Gianangelo Cattaneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.