BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Michela Moioli la festa non è finita: “Bergamaschi, vi porterò altri trofei” video

E’ raggiante Michela Moioli. La 20enne di Alzano Lombardo ha appena conquistato la Coppa del Mondo di snowboardcross e, dopo una lunga e faticosa stagione, si sta godendo il meritato riposo e, soprattutto, la meritatissima festa.

Michela Moioli

Una festa alla quale ha partecipato anche Bergamonews, da sempre al fianco della giovanissima campionessa. “Continuate a seguirmi – è il suo messaggio ai lettori, che ogni volta le manifestano un affetto infinito -, ho ancora voglia di vincere e di portare trofei alla Bergamasca”.

Michela Moioli ha appena 20 anni e ha già portato sulla sua bacheca, oltre al grande trionfo di quest’ultima stagione, anche un bronzo Mondiale (2015) e due bronzi del Mondiale Juniores (2012 e 2013).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.