BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morta a Bergamo a 25 anni: preso dopo due settimane l’uomo che l’ha investita

Si tratta di N. R., 61enne cremasco, padre di famiglia

E’ stato arrestato dopo due settimane l’uomo che la sera dell’8 marzo investì Beqiraj Besarta, una 25enne albanese, morta all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo 48 ore dopo l’incidente per le gravi ferite riportate.

Si tratta di N. R., 61enne cremasco, padre di famiglia. L’uomo dopo aver investito la ragazza, che stava passeggiando lungo viale Europa con il marito, non si era fermato a soccorrerla.

Il giorno seguente, tra l’altro, cercò di sviare i sospetti denunciando il furto della sua Fiat Punto. Nell’incidente però si era staccato un pezzo di lamiera dalla vettura.

E’ da lì che gli inquirenti sono risaliti a lui. Deve ora rispondere di omicidio e lesioni colpose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.