BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calusco, accoltella la ex sotto casa: arrestato

La 40enne, mentre si trovava nell'androne del palazzo in cui vive ha subito un'aggressione da parte del suo ex compagno, un 60enne calabrese

Più informazioni su

Attimi di terrore nella serata di martedì 22 marzo per una 40enne di Calusco d’Adda.

La donna, mentre si trovava nell’androne del palazzo in cui vive, in via Marconi, ha subito un’aggressione da parte del suo ex compagno, un 60enne calabrese, armato di coltello.

La donna ha iniziato a urlare, ma quando sono intervenuti alcuni vicini di casa era già stata colpita  con un fendente alla scapola.

Giunti sul posto, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato l’uomo e l’hanno condotto nella casa circondariale di via Gleno a Bergamo.

A lui sono contestati i reati di tentato omicidio e atti persecutori (stalking) nei confronti della ex compagna, che, secondo una ricostruzione dei fatti, aveva già denunciato l’uomo per minacce.

La donna è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sono ritenute gravi, con dieci giorni di prognosi per ferita da taglio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.