BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Auto della polizia locale di Ponteranica in divieto di sosta: sindaco, intervenga!”

Pubblichiamo una lettera che ci è stata inviata dall'ex vicesindaco di Ponteranica, Santo Giuseppe Minetti (Lega Nord)

Pubblichiamo una lettera che ci è stata inviata dall’ex vicesindaco di Ponteranica, Santo Giuseppe Minetti (Lega Nord), attualmente all’opposizione, che ha fotografato un’auto della polizia locale ponteranichese in divieto di sosta in una strada di Bergamo e chiede l’intervento del primo cittadino Alberto Nevola.

“Cosa succederebbe se voi Ponteranichesi parcheggiaste l’auto così?

Ve lo diciamo noi: Ve la ritrovereste al deposito portata via dal carro attrezzi!

Ma la legge a Ponteranica non è uguale per tutti; ci sono i poveri cittadini che a malapena esercitano dei diritti sottovoce e senza essere ascoltati e le autorità che invece esercitano dei poteri e come vedete senza rispettare le regole.

A voi il giudizio!

Vogliamo vedere cosa farà il Sindaco Nevola (capo della polizia locale), dopo che tutti i cittadini avranno visto questa foto.

Dimenticavo: questa foto è stata scattata in Via Moretti nel Comune di Bergamo giovedì mattina 17 marzo 2016.

Non ci risulta che il Comune di Ponteranica abbia sedi e/o distaccamenti in quel di Bergamo e nemmeno che la comandante della Polizia Locale, fosse in missione!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.