BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Orio per Bruxelles Charleroi: partono in 71, in 52 rinunciano

Il volo Ryanair da Orio per Bruxelles, partito intorno alle 14 dallo scalo di Bergamo, ha visto disertare quasi la metà dei passeggeri in programma. Gli attentati di martedì mattina all’aeroporto della capitale belga di Zaventem (e quelli del metro) hanno ovviamente seminato panico e terrore non solo a Bruxelles ma anche tra chi doveva raggiungere la città capitale d’Europa.

Così in 52 hanno scelto di non prendere l’aereo mentre 71 persone hanno deciso di partire comunque.

In serata, alle 20.30, un altro volo per Bruxelles, sempre per l’aeroporto di Charleroi è in programma, a meno che non vengano assunte  a livello nazionale e internazionale decisioni diverse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.