BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da tre metri al parco giochi: gravissimo bimbo di 4 anni

All'improvviso, sarebbe caduto da tre metri in un punto in cui la giostra è priva della recinzione in legno di sicurezza

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di quattro anni caduto da tre metri in un parco giochi di Poia, frazione di Ponte di Legno (Brescia).

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 21 marzo.

Il bambino si trovava nel giardino pubblico con la madre, con la quale era in vacanza, e stava giocando sopra un castello di legno.

All’improvviso, sarebbe caduto da tre metri in un punto in cui la giostra è priva della recinzione in legno di sicurezza.

Sul posto è intervenuto il personale medico, che dopo le cure del caso ha trasferito il bimbo all’ospedale bergamasco.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.