BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bere birra per tutta l’estate in giro per il mondo: un’azienda ti paga 11mila euro

Bere birra in giro per il mondo per l’intera estate. Pagati profumatamente, quasi 11mila euro. Un sogno? Assolutamente sì, che potrebbe diventare realtà.

L’azienda statunitense “World of Beer”, infatti, sta cercando tre stagisti che dovranno passare quasi quattro mesi a visitare fabbriche di birra in tutto il paese e all’estero, degustare tutti i tipi di birre, frequentare feste della birra, raccontando la propria esperienza su un blog e sui social network. Sì, è solo uno stage e non un lavoro a tempo pieno con un salario e benefici, ma “World of Beer” pagherà 12mila dollari, quasi 11mila euro, oltre a tutte le spese del viaggio, che comprendono anche vitto e alloggio, coloro che parteciperanno all’impresa.

Come candidarsi? E’ facile, molto facile. Per fare domanda per il tirocinio basta seguire le indicazioni riportate sul sito. Ma attenzione: la scadenza del termine ultimo per l’invio delle domande è vicina, sabato 26 marzo. In sostanza, tutto quello che dovete fare è compilare la domanda e creare un video di un minuto che spiega il motivo per cui vi sentite qualificati per il lavoro da svolgere.

Dalla società fanno sapere che non importano titoli di studio e occupazione: basta essere 21enni e autorizzati a lavorare negli Stati Uniti.

Che cosa state ancora aspettando?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.