BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia sul lavoro a Stezzano: muore schiacciato dai tubi che stava scaricando

Luciano Pezzotta è morto lunedì mattina alla Movendo Group di Stezzano dove si era recato per scaricare dei tubi che una volta aperto il rimorchio sono scivolati, schiacciandolo.

Tragedia sul lavoro a Stezzano, alla Movendo Group Luciano Pezzotta, un 68enne di Scanzorosciate, è morto lunedì 21 marzo mentre stava scaricando dei tubi dal suo camion.

L’uomo, padre di 4 figli, era arrivato in via Guzzanica, dove l’azienda che opera nel settore della logistica ha la propria sede amministrativa e quella legale e operativa della Interpacking, attorno alle 11: una volta sceso dal mezzo che trasportava pesanti tubi si è avviato come al solito sul retro per aprire il rimorchio e iniziare le operazioni di scarico.

movendo

È stato in quel momento che alcuni tubi sono scivolati verso il 60enne che non ha avuto scampo ed è rimasto schiacciato: sul posto si sono precipitati immediatamente i mezzi di soccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco di Bergamo insieme al personale dell’Ats e al sostituto procuratore Gianluigi Dettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.