BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

M5S all’attacco: fermata Atb pericolosa in via Daste Spalenga

Fabio Gregorelli e Marcello Zenoni, consigliere comunali del Movimento 5 Stelle, hanno preso carta e penna e redatto un'interrogazione all'Amministrazione Comunale chiedendo di intervenire sulla fermata dell'Atb ritenuta pericolosa in via Daste Spalenga.

Fabio Gregorelli e Marcello Zenoni, consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, hanno preso carta e penna e redatto un’interrogazione all’Amministrazione Comunale chiedendo di intervenire sulla fermata dell’Atb ritenuta pericolosa in via Daste Spalenga.

“Considerato che la fermata dell’autobus in via Daste Spalenga all’altezza dell’incrocio con via Borgo Palazzo è situata in una posizione molto pericolosa per le persone in attesa – scrivono Gregorelli e Zenoni -. Visto che la fermata è segnalata con un cartello fissato sul muro di contenimento della roggia, non esiste una pensilina nemmeno un marciapiede e le persone attendono l’arrivo dell’autobus sulla strada rischiando di essere travolte. In questa situazione è in praticamente impossibile per un disabile sulla carrozzina o una mamma con il passeggino riuscire a sostare in attesa dell’arrivo dell’autobus. Chiediamo all’amministrazione Comunale di chi sia la responsabilità di aver deciso per una situazione simile e non essere intervenuti in tutti questi anni non vedendo la pericolosità e il disagio creato. Se sia nell’intenzione dell’Amministrazione intervenire per risolvere questa situazione prima che avvengono gravi e spiacevoli situazioni”.

via daste spalenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.