BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lions Bergamo, ecco il primo attesissimo ruggito: colpaccio contro i Seamen Milano

Primo ruggito della stagione per i Lions Bergamo che, per conquistare la prima vittoria del 2016 hanno scelto la sfida con la corazzata milanese dei Seamen, battuti 32-20.

Dopo due ko nelle prime due uscite, per i leoni è finalmente arrivato il trionfo che sblocca una classifica che, altrimenti, si sarebbe fatta più che preoccupante.

Primo quarto che si chiude sullo 0-0, con i bergamaschi che si difendono alla perfezione. Lions avanti con un touchdown trasformato dalle sette yards per il 7-0 che ha aperto i giochi a firma Moore, con l’americano che si ripete poco dopo per il 15-0 di Bergamo. Seamen che rientrano in corsa con la meta di Vezzoli per il 15-6 parziale (non va a buon fine la trasformazione), ma i bergamaschi si riportano avanti con il field goal per il 18-6.

Seamen che riprovano a tornare in partita con Colescia e la trasformazione di Vezzoli (18-13), ma non c’è tempo di gioire che i Lions si riportano di nuovo avanti a +12. E’ sempre Vezzoli a riportare in gara i Seamen Milano con una meta dopo una corsa da 34 yards (25-20), ma un’altra meta per i bergamaschi porta il risultato finale sul 32-20 finale.

(Foto di Andrea Favazzi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.