BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Remer Treviglio è una domenica-no: a Bologna ko 74-57 con la Fortitudo

Domenica-no, da dimenticare, per la Remer Treviglio, battuta con un +17 da una Fortitudo Bologna in stato di grazia. Un ko che, ahinoi, vale doppio per la compagine della Bassa, che getta così alle ortiche il preziosissimo +16 conquistato con la vittoria del match d’andata che sarebbe potuto tornare utile per la corsa-playoff.

A Bologna tutto accade al termine di una gara dove gli uomini di Vertemati sono rimasti in partita fino a quando hanno avuto benzina da spendere, cedendo lentamente ad un avversario che è apparso senza dubbio meglio messo in campo.

Finisce sul risultato di 74-57 con la tripla allo scadere di Jonte Flowers che consente ai bolognesi di cancellare il -16 dell’andata.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.