BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Co.Mark battuta nel big match contro Orzinuovi, fatale il terzo quarto

Nel terzo quarto Orzinuovi prende il largo ed il vantaggio arriva in doppia cifra (52-40). Bergamo paga le palle perse ed i rimbalzi concessi ai bresciani. 69-58 per Orzinuovi il punteggio finale.

Più informazioni su

Cade in quel di Orzinuovi la Co.Mark, battuta dai padroni di casa che li staccano di 2 punti e conquistano anche la differenza canestri.

Gialloneri privi di Planezio, ma recuperano il play Bloise. Primi due quarti equilibratissimi: le due squadre ribattono colpo su colpo all’avversaria, i vantaggi si alternano senza che né una contendente né l’altra riescono a prendere il largo. A dimostrazione di ciò i massimi vantaggi toccati dalle due squadre nei due quarti: +7 per Orzinuovi e +5 per Bergamo.

Primo quarto 20-15 per Orzinuovi e secondo quarto 30-29 sempre per i padroni di casa.

Nel terzo quarto Orzinuovi prende il largo ed il vantaggio arriva in doppia cifra (52-40). Bergamo paga le palle perse ed i rimbalzi concessi ai bresciani. Ci si avvia all’ultimo quarto sul 54-42 per i padroni di casa.
Negli ultimi 10 minuti Bergamo non riesce a raddrizzare la partita: anzi, Orzinuovi aumenta il vantaggio fino al +15 (64-49). Ultima fiammata di Milani che riporta la BB14 sotto la doppia cifra di svantaggio (67-58). Partita ormai andata così come la differenza canestri: 69-58 finale per Orzinuovi.

Prossima gara in programma domenica 3 aprile alle 18 contro Edimes Pavia.

Tabellni
Gagà Orzinuovi: Perego 15, Chiagig 4, Cantone 6, Bona 3, Ruggiero 11, Motta ne, Mazzucchelli 0, Valenti 10, Genovese 2, Tessitore 9

Co.Mark BB14: Panni 11, Milani 14, Scanzi 5, Chiarello 11, Pullazi 5, Bloise 4, Mercante 4, Permon ne, Saletti ne, Ghersetti 4

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.