BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaventoso incidente al GP d’Australia tra Alonso e Gutierrez

E' rimasto illeso ma ha rischiato davvero grosso Alonso al primo Gran Premio di Formula Uno, quello d'Australia

E’ rimasto illeso ma ha rischiato davvero grosso Alonso al primo Gran Premio di Formula Uno, quello d’Australia. A 18° giro un incredibile incidente, una rocambolesca collisione che ha coinvolto la Haas di Gutierrez e la McLaren di Alonso con lo spagnolo che ha centrato il messicano ed è letteralmente volata distruggendosi sul muretto e capottando.

Grande la  paura, tantissimi detriti sparsi lungo la pista e subito la bandiera rossa ha fermato la corsa che vedeva la Ferrari di Vettel in testa dopo una partenza bruciante sulle due Mercedes.

Dopo che la pista è stata ripulita, la gara è ripresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.