BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja è raggiante: “Abbiamo dimostrato un carattere enorme”

E’ raggiante Edy Reja al termine di Atalanta-Bologna, e non potrebbe essere altrimenti. I suoi uomini sono tornati alla vittoria dopo 14 giornate di digiuno, e la salvezza ora è tornata ad essere lontana pochi passi.

Contro gli emiliani era la gara della vita per Gomez e compagni: “E lo sapevamo tutti, non potevamo assolutamente sbagliare. Giocare con questa preoccupazione in testa non è facile – ha spiegato in conferenza stampa il tecnico goriziano -, ma siamo stati bravi a fare la partita”.

“Mi interessava l’atteggiamento, dovevamo vincere a tutti i costi e questa, per noi, è stata una grande dimostrazione di carattere – ha continuato Reja -. C’erano più di 18mila persone che ci hanno aiutato dall’inizio alla fine, devo ringraziare i ragazzi che hanno fatto una partita di temperamento e voglia. E il pubblico, che è stato davvero straordinario. Spero che con questa vittoria si possa giocare più serenamente e far vedere un bel calcio come ad inizio stagione”.

Infine, una battuta sul nuovo schieramento: “La squadra deve sempre avere un suo equilibrio, con questo modulo – ha concluso Reja – possiamo avere qualche opzione in più in fase offensiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.