BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piacenza asfaltata 3-0: la Foppa vince la sesta Coppa Italia

Stratosferiche. Le ragazze della Foppa sono state assolutamente stratosferiche nella final four di Coppa Italia, vincendo anche la finalissima contro la corazzata Piacenza.

Un 3-0 secco, che non lascia spazio a repliche e che, soprattutto, va a spazzare via i favori di un pronostico che pendevano tutti verso le emiliane, alle quali sono invece rimaste solo le briciole.

Una grandissima impresa che regala al Volley Bergamo la sesta Coppa Italia della sua storia: l’ultima era datata 2007-’08.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franz_bell

    fopppadretti…….brave bravissime e di più ancora…..complimenti a tutta la società e a tutti i suoi addetti……ancora brave…aldo