BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Spa migliore del mondo? Si trova a poco più di un’ora da Bergamo fotogallery

E' il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, premiata come “Miglior Destination SPA al Mondo”: una gemma incastonata nell’incantevole Riviera dei Limoni, pochi metri sopra l’antico borgo di Gargnano, in provincia di Brescia.

Terme da sogno? La migliore in assoluto si trova a poco più di un’ora di macchina da Bergamo.

Trattasi di una delle punte di diamante dell’hôtelleria italiana: una gemma di benessere incastonata nell’incantevole Riviera dei Limoni, pochi metri sopra l’antico borgo di Gargnano in provincia di Brescia.

La Spa in questione è il Lefay Resort & SPA Lago di Garda (guarda qui), premiata come “Miglior Destination SPA al Mondo” ai prestigiosi World SPA & Wellness Awards 2016, assegnati nell’ambito della convention Professional SPA & Wellness, che si tiene ogni anno a Londra.

La struttura ha sbaragliato la concorrenze di vere e proprie icone del settore come il COMO Shambala Estate in Indonesia o il Kamalaya Wellness Sanctuary & Holistic Spa, a Koh Samui in Thailandia.

Il riconoscimento è stato assegnato grazie all’unicità dei trattamenti firmati Lefay SPA Method e all’innovativo concept della Lefay SPA, costruita secondo i principi della bioarchitettura e della sostenibilità ambientale.

Elemento distintivo per la giuria è stato inoltre l’impegno dedicato alla formazione e allo sviluppo professionale dei collaboratori SPA, che prevede oltre 2.000 ore di corsi all’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.