BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La serata amorosa finisce con l’auto impantanata (e la coppia a piedi)

Più informazioni su

L’epilogo pare non sia stato dei più romantici, con lei e lui rimasti a piedi nel bel mezzo della notte, in aperta campagna.

Nella foto inviataci da un lettore, si vede un’auto, una Lancia Y, impantanata al lato di una strada sterrata di Bruntino, a Villa d’Almè.

Secondo quanto raccontato all’uomo dal ragazzo stesso, che la mattina seguente è tornato a recuperare la vettura (trainato da un altro mezzo), nella tarda serata di venerdì 18 marzo i due si sarebbero appartati per qualche attimo di intimità, sotto le stelle.

Nel momento di fare retromarcia per tornare però, il guidatore, probabilmente per la scarsa luminosità o magari distratto dalla sua compagna, ha svoltato in un terreno fangoso, rimanendo bloccato con le ruote anteriori.

Del resto si sa, al cuor non si comanda. Ma nemmeno al fango.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.