BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima foto di Papa Francesco su Instagram: “Pregate per me”

Più informazioni su

Papa Francesco debutta su Instagram. L’account ufficiale “@Franciscus”, è stato inaugurato alle 12 di oggi, sabato 19 marzo, e aveva già avuto diverse migliaia di seguaci quando nei primi minuti dall’apertura, non era ancora stata postata alcuna foto.

La prima immagine postata ritrae Papa Francesco inginocchiato in preghiera e quando è stata pubblicata i seguaci erano circa dodicimila. Bergoglio ha aggiunto una frase rivolta a tutti i fedeli, in diverse lingue: “Pregate per me”.

“Inizia un nuovo cammino, in Instagram, per percorrere con voi la via della misericordia e della tenerezza di Dio”: questo il tweet sull’account del Papa, @Pontifex, che annuncia lo sbarco su Instagram.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.