BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto 500 grammi di cocaina: arrestato 17enne a Martinengo

Il minore è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e delle chiavi di una Renault Megane, piena di droga

Più informazioni su

A Martinengo i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 17enne di origini marocchine, H.M., irregolare in Italia, pregiudicato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minore, sottoposto a controlli mentre percorreva a piedi via Cerioli insieme al connazionale A.S., 25 anni, irregolare in Italia, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e delle chiavi di una Renault Megane, intestata a una terza persona, parcheggiata nelle immediate vicinanze.

La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire 500 grammi circa di cocaina, occultati sotto al sedile posteriore, il tutto sottoposto a sequestro.

Sulla base delle risultanze dell’attività l’A.G. dei minori ha disposto che il cittadino marocchino venisse immediatamente associato alla comunità “AZIMUTH” di Brescia.

Nella circostanza, anche il connazionale dell’arrestato è stato denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione, per non aver ottemperato all’ordine di uscire dal territorio italiano, disposto il 5 gennaio 2016 dal Questore di Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.