BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tornano di moda i furti di gomme: due colpi a Chignolo e Solza foto

Due nuovi furti di gomme in provincia di Bergamo: questa volta ad essere colpita è l'Isola Bergamasca con i malviventi che sono entrati in azione a Chignolo d'Isola e Solza.

Più informazioni su

E arrivò il turno anche dell’Isola Bergamasca: i ladri di gomme hanno colpito nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 marzo a Chignolo e Solza, facendo il pieno di pneumatici.

La segnalazione arriva da un lettore, esasperato dalla perdurante sensazione di insicurezza: “Ancora due furti di ruote – si sfoga – Non se ne può più, non siamo tranquilli e tutelati. I carabinieri ormai non escono nemmeno più a fare il sopralluogo”.

La tecnica utilizzata ormai è arcinota, a sorprendere è sempre la velocità con la quale i malviventi riescono ad agire: in uno dei due casi, però, forse si sono sentiti in pericolo e temevano di essere scoperti. Una ruota, infatti, è rimasta sotto a una delle due macchine colpite. Là dove c’erano le gomme hanno ritrovato solo i bulloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.