BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresa: la funicolare diventa blu!

Più informazioni su

Le funicolari di Bergamo hanno riaperto ufficialmente al pubblico venerdì 18 marzo, con ben due settimane di anticipo rispetto ai programmi originari. Con una sorpresa per gli utenti: la livrea dei mezzi si è colorata di blu! 

Vi piace?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea_shirawindrunner

    A dir poco O-S-C-E-N-A un pugno nell’occhio che spezza completamente il paesaggio….ma quando del resto i soldi li si butta per immigrati e compagnia bella non resta altro da fare che ricorrere agli sponsor esterni…povera dolce Bergamo

  2. Scritto da fabio_rossi

    E blu è troppo blu, e se la facevano bianca era troppo anonima,e poi se sprecano i soldi pubblici non va bene ma non va bene neanche coi soldi degli sponsor.è blu!-chissenefrega.

  3. Scritto da nerosplendente

    Semplicemente ORRENDA. Posso capire che l’azienda che vedo logata abbia contribuito, ma usare in modo tanto vistoso i suoi colori sociali mi pare insensato. A tutto ci deve esser un limite. Forse chi di dovere avrebbe fatto bene a visitare luoghi pari a “Città Alta” dove le sponsorizzazioni sono molto, ma molto + sobrie!!! Che provincialotti!!!