BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore al volante: invade la corsia opposta e muore

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di venerdì 18 marzo a Seriate. Intorno alle 15, un uomo di 82 anni ha perso la vita dopo un malore in auto.

L’incidente è avvenuto in via Nazionale, all’altezza del negozio “Le Matte”.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano, mentre guidava, avrebbe accusato un improvviso malore, perdendo così il controllo della sua vettura. Sarebbe quindi finito sulla corsia opposta, dove si è scontrato con un’altra auto guidata da un uomo di 64 anni.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della polizia locale di Seriate. Per l’82enne, di cui non si conoscono ancora le generalità, non c’è stato nulla da fare. L’uomo alla guida dell’altra auto se l’è invece cavata con alcune lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.