BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Iniziate le riprese di “L’aria sul viso”, il film-documentario su Martina Caironi

Sono ufficialmente iniziate le riprese di “L’aria sul viso”, il film documentario su Martina Caironi.

La pellicola, prodotta da Oki Doki Film con la regia di Simone Saponieri, racconterà la vita di tutti i giorni dell’atleta paralimpica bergamasca e i mesi di preparazione ad un traguardo importantissimo: le Paralimpiadi di Rio de Janeiro in programma per la seconda metà del 2016.

L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato dato direttamente da Oki Doki Film sulla pagina propria Facebook.

Per la Caironi il 2015 che si è appena chiuso è stato l’ennesimo anno da incorniciare: dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi tempi (su tutti, impossibile dimenticare l’oro a Londra 2012), nei dodici mesi scorsi l’atleta paralimpica ha continuato a stupire raggiungendo nuovi traguardi e frantumando record (vedi il Meeting di Nembro, a luglio, e il Mondiale di Doha, a ottobre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.