BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Estate 2016, si parte: il Comune raccoglie le proposte

Il Comune di Bergamo ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l'avviso per la raccolta di proposte per la concessione di contributi o l'attribuzione di incarichi in favore della realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma “Bergamo Estate 2016” o per inclusione di iniziative, ad esclusivo carico dei proponenti, nel medesimo programma.

Più informazioni su

E’ comparso venerdì mattina sul sito del Comune di Bergamo l’avviso per la raccolta di proposte per la concessione di contributi o l’attribuzione di incarichi in favore della realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma “Bergamo Estate 2016” o per inclusione di iniziative, ad esclusivo carico dei proponenti, nel medesimo programma.

Il cartellone di Bergamo Estate 2016 verrà definito dall’Area Servizi ai cittadini – Direzione Cultura Turismo Sport Giovani E Tempo Libero – Servizio Politiche Giovanili Sport Tempo Libero Reti Sociali del Comune: i soggetti interessati possono sottoporre all’Amministrazione comunali progetti aventi per oggetto attività di animazione culturale, di spettacolo, ricreativa e sportiva da realizzarsi nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 30 settembre 2016, finalizzate a determinati obiettivi generali.

Nella proposta i soggetti interessati dovranno indicare in modo inequivocabile il singolo obiettivo prevalente tra: Estate nei quartieri e feste di via; Alla scoperta della città; Animazione culturale e sportiva; Spettacoli e proposte culturali; L’estate dei bambini; L’estate dei giovani – Anni di Frontiera; L’estate per gli anziani; Allestimenti per l’incontro sociale e lo spettacolo.

I progetti sottoposti a selezione devono precisare l’entità esatta dei corrispettivi richiesti a fronte di prestazioni e servizi resi.

Le proposte e la relativa documentazione dovranno essere inoltrate all’Amministrazione comunale esclusivamente in via telematica, entro e non oltre le 12.30 del 18 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.