BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpreso a spacciare hashish e cocaina: 19enne arrestato dai Carabinieri

Quasi due chili di hashish e venti palline di cocaina sono state rinvenute nel marsupio del ragazzo: un marocchino di 19 anni irregolare in Italia.

Spacciava hashish e cocaina per strada.

Giovedì 17 marzo a Verdellino, durante il servizio di controllo mirato alla prevenzione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella cosiddetta zona di “Piazzaffari”, i Carabinieri della stazione di Zingonia hanno tratto in arresto K. H.: marocchino classe 1997 irregolare in Italia, senza fissa dimora e pregiudicato.

Il giovane è stato colto in flagranza di reato di spaccio insieme a due sconosciuti, che sono però riusciti a dileguarsi.

Dopo averlo perquisito, i Carabinieri di Zingonia hanno trovato nel marsupio del ragazzo 19 panetti di hashish di 100 grammi l’uno, due stecchette di hashish di 11 grammi, 20 palline di cocaina del peso complessivo di 12 grammi e 835 € in contanti, tutto posto a sequestro.

Il ragazzo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.