BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lilliput e Atalanta-Bologna, le modifiche alle linee ATB

Tutte le modifiche agli orari e alle linee ATB in occasione di Lilliput e della partita del campionato di calcio di Serie A tra Atalanta e Bologna.

Più informazioni su

ATB comunica che da giovedì 17 a domenica 20 marzo, in occasione della manifestazione “Lilliput il Villaggio Creativo”, viene istituita la deviazione di percorso della linee 1A e 1B, in entrambe i sensi di marcia, per consentire la realizzazione di una nuova fermata in prossimità dell’ingresso principale del Polo Fieristico di Via Lunga.

La deviazione riguarda le seguenti fasce orarie:

  • Giovedì 17 e venerdì 18 marzo dalle ore 9:30 alle ore 16:00

  • Sabato 19 e domenica 20 marzo dalle ore 9:00 alle ore 19:30

Inoltre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Bologna” di domenica 20 marzo, dalle ore 10 fino alle ore 15.30 (e comunque fino a cessate esigenze) a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 3

Corse dirette a Città Alta: giunte in viale G. Cesare percorrono viale G. Cesare, via N. Sauro, via Baioni, quindi percorso normale.

Corse dirette a Ostello: giunte in via Baioni percorrono via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via L. da Vinci, quindi percorso normale.

Linea 9

Le corse giunte in P.le Oberdan percorrono in entrambi i sensi di marcia via Sauro, via Baioni, quindi percorso normale.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee ATB.

Contatti e informazioni sono disponibili all’ATB Point, di Largo Porta Nuova 16 a Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.