BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine: Sergio Tosato passa il testimone a Della Briotta

Cambio al vertice della Dalmine. Sergio Tosato, 67 anni, amministratore delegato di Dalmine dal 1° aprile 2015 e ormai prossimo alla pensione, passa il testimone a Michele Della Briotta.

Cambio al vertice della Dalmine. Sergio Tosato, 67 anni, amministratore delegato di Dalmine dal 1° aprile 2015 e ormai prossimo alla pensione, passa il testimone a Michele Della Briotta, di Sondrio, 44 anni, da 19 nel mondo Tenaris, con un passaggi anche nella Dalmine, nell’area della logistica (supply chain).
Della Briotta, che prenderà il timone della Dalmine dal 1° luglio, ingegnere elettrico al Politecnico di Milano e con un master in business administration alle Iese Business School di Barcellona.

Con l’incarico in Dalmine, Della Briotta assumerà anche il ruolo di area manager per l’Europa, denominazione unica sotto cui convergeranno le due aree europee oggi esistenti (Italia e Romania) per un totale di 3.650 persone di cui 2.000 Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.