BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenord, sciopero da giovedì 17 a venerdì 18 marzo

Trenord annuncia lo sciopero generale che avrà luogo dalle ore 21 di giovedì 17 fino alle 21 di venerdì 18 marzo.

Più informazioni su

Trenord annuncia lo sciopero generale che avrà luogo dalle ore 21 di giovedì 17 fino alle 21 di venerdì 18 marzo.

“I treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord – si legge nel comunicato diramato da Trenord – potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni”. Previste le fasce orarie di garanzia (6 – 9 e 18 – 21). Saranno garantiti i treni indicati così come indicato:

giovedì 17 marzo quelli in corso di viaggio o con partenza prevista entro le ore 21 e che abbiano arrivo a destinazione finale entro le ore 22; venerdì 18 marzo quelli con partenza dalle ore 6 che abbiano arrivo previsto a destinazione entro le ore 09:00 e quelli con partenza dopo le ore 18.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona; previsti autobus per l’eventuale sostituzionedelle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.