• Abbonati
La tragedia

Torre Boldone, stroncato da un malore mentre allena la squadra di Basket

E' successo mercoledì 16 marzo, al Palazzetto dello Sport di Torre Boldone. L'addio a uno dei volti più apprezzati del basket orobico.

Un malore improvviso lo ha colto mentre faceva quel che più amava: allenare i ragazzi della sua squadra di pallacanestro: la Torre Basket di Torre Boldone.

Se ne è andato così Pier David Agazzi , semplicemente “Pier” per gli amici.

E’ successo mercoledì 16 marzo, al Palazzetto dello Sport di Torre Boldone. La notizia dell’improvvisa scomparsa è presto giunta agli addetti ai lavori del mondo del basket: dai colleghi allenatori ai giocatori, dai dirigenti ai genitori.

Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social network, indirizzati a uno dei volti più noti ed apprezzati della pallacanestro nostrana.

Riportiamo qui di seguito il comunicato del Torre Basket, società in cui operava questa stagione, assieme allaPromozione di Sebino:

“Sconvolti e pieni di dolore comunichiamo che Pier ci ha lasciato mentre svolgeva ciò che tanto amava: allenare i suoi ragazzi. La nostra società si stringe in un forte abbraccio alla Famiglia di Pier. Sarai sempre con noi!

“Ed ora tocca a noi inchinarci ad un grande allenatore e ad un grande uomo”.

Pier David Agazzi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI