BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, stroncato da un malore mentre allena la squadra di Basket foto

E' successo mercoledì 16 marzo, al Palazzetto dello Sport di Torre Boldone. L'addio a uno dei volti più apprezzati del basket orobico.

Più informazioni su

Un malore improvviso lo ha colto mentre faceva quel che più amava: allenare i ragazzi della sua squadra di pallacanestro: la Torre Basket di Torre Boldone.

Se ne è andato così Pier David Agazzi , semplicemente “Pier” per gli amici.

E’ successo mercoledì 16 marzo, al Palazzetto dello Sport di Torre Boldone. La notizia dell’improvvisa scomparsa è presto giunta agli addetti ai lavori del mondo del basket: dai colleghi allenatori ai giocatori, dai dirigenti ai genitori.

Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social network, indirizzati a uno dei volti più noti ed apprezzati della pallacanestro nostrana.

Riportiamo qui di seguito il comunicato del Torre Basket, società in cui operava questa stagione, assieme allaPromozione di Sebino:

“Sconvolti e pieni di dolore comunichiamo che Pier ci ha lasciato mentre svolgeva ciò che tanto amava: allenare i suoi ragazzi. La nostra società si stringe in un forte abbraccio alla Famiglia di Pier. Sarai sempre con noi!

“Ed ora tocca a noi inchinarci ad un grande allenatore e ad un grande uomo”.

Pier David Agazzi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.