BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pianico, auto si ribalta e perde pezzi sulla statale 42: 4 feriti

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente che, poco prima delle 14, ha reso molto difficoltosa la circolazione sulla statale 42 a Pianico: quattro auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata e ha perso pezzi.

Più informazioni su

E’ di quattro feriti, per fortuna in modo lieve, il bilancio dell’incidente avvenuto attorno alle 13.45 di mercoledì 16 marzo sulla statale 42 del Tonale e della Mendola, nel territorio comunale di Pianico e poco prima dello svincolo per Lovere, viaggiando in direzione Darfo Boario.

Quattro le auto coinvolte nello schianto, una delle quali si è ribaltata perdendo vari pezzi dalla carrozzeria, soprattutto nella parte posteriore, e una ruota: ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente che verrà ricostruita dai carabinieri. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco allertati dal comando provinciale di Bergamo: i feriti sono stati trasportati in ospedale a Lovere per dei semplici controlli. A bordo delle vetture viaggiavano tre uomini di 21, 30 e 49 anni e una donna di 49. 

L’incidente ha causato qualche problema alla circolazione nella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.